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Organizzazione

Uffici di segreteria

Descrizione :  L’Ufficio di SEGRETERIA è costituito dalle Unità Organizzative Responsabili, individuate per ciascuna area con le funzioni e i procedimenti amministrativi assegnati.

Cosa fa:

  • La segreteria didattica si occupa della gestione di tutte le pratiche che riguardano gli alunni che frequentano la scuola: le iscrizioni, i nulla osta, il rilascio di documenti di varia tipologia; della gestione del registro elettronico per genitori e docenti, della gestione archivio del protocollo elettronico e altro.

  • La segreteria amministrativa si occupa della gestione amministrativa e contabile della Scuola, supporta le attività didattiche e di ricerca per quanto concerne gli adempimenti amministrativi, coordina i servizi generali della Scuola.

Sede e orari per il pubblico:

LUNEDI’          DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00

MERCOLEDI’           DALLE ORE 10:00  ALLE ORE 12:00

GIOVEDI’             DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 16:30

TUTTI GLI ALUNNI POTRANNO ACCEDERE IN SEGRETERIA TUTTI I GIORNI ALLA FINE DELL’ULTIMA ORA DI LEZIONE.

APERTURA DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA DEL PERSONALE AL PUBBLICO

MARTEDÌ  DALLE ORE 15:00 ALLE 16:30

GIOVEDÌ DALLE ORE 10:30 ALLE 12:30

Contatti:

email: naps73000C@istruzione.it           Pec: naps73000c@pec.istruzione.it     tel-081/19819589

 

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